In corso Sicilia 16 parcheggiatori abusivi

Catania. Giro di vite della polizia municipale, multati anche decine di esercenti per occupazione di suolo pubblico

CATANIA – Continua senza soste l’attività della polizia municipale contro l’illegalità: sedici parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi e verbalizzati in corso Sicilia. Si tratta dell’ennesima operazione voluta dall’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative intraprese per contrastare fenomeni di abusivismo e di mancato rispetto delle norme.
Oltre ai posteggiatori nel mirino del reparto Annona e Sicurezza urbana coordinato dal commissario Francesco Caccamo sono finiti anche locali del centro storico etneo che diffondevano musica fuori dall’orario consentito. Particolare attenzione è stata rivolta al controllo del suolo pubblico che ha portato al sequestro amministrativo di un ingente numero di tavoli e sedie; numerosi gli esercizi commerciali verbalizzati per violazione dell’art. 20 del Codice della strada – occupazione abusiva del suolo pubblico.
In corso Sicilia sono stati sequestrati 450 cd e dvd a venditori abusivi. La sezione ambientale ha controllato e verbalizzato due officine meccaniche per violazione alle normative vigenti.

scroll to top