Catania, presi 3 spacciatori in via Timoleone

Sequestrate una ventina di dosi di marijuana a Picanello, uno dei pusher ha tentato di disfarsi della droga alla vista dei carabinieri

CATANIA – I carabinieri del Catania hanno arrestato tre spacciatori, si tratta di Giovanni Di Prima, 53 anni, Danilo Carmelo Di Prima, 21 anni 21, rispettivamente padre e figlio e Michele Sutera, 22 anni.
I militari infatti, transitando in via Timoleone del quartiere catanese di Picanello, avevano notato i tre soggetti disfarsi di un involucro, lanciato sotto un’autovettura parcheggiata non appena si sono accorti della presenza dei carabinieri. Recuperato l’involucro, che conteneva diversi grammi di marijuana, i carabinieri hanno perquisito il borsello di Sutera che all’interno conteneva 220 euro in contanti.
Il particolare nervosismo manifestato dai tre e la raccomandazione fatta dal padre al figlio di non rivelare ai carabinieri la loro reale dimora, hanno indotto quest’ultimi ad estendere la perquisizione nell’abitazione dei Di Prima, già comunque conosciuta, dove è stato rinvenuto uno zaino con venti dosi di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale occorrente per il relativo confezionamento. La droga, il denaro e il materiale sono stati sequestrati mentre i tre arrestati sono stati condotti nel carcere catanese di Piazza Lanza.

scroll to top