Sequestra e minaccia il rivale in amore

Castelvetrano. Un 24enne finge un malore e chiede al coetaneo di portarlo in ospedale: in auto tira fuori pistola e bottiglia con l'acido

CASTELVETRANO (TRAPANI) – I carabinieri di Castelvetrano hanno arrestato il 24enne Nicolò Ciulla per violenza privata e sequestro di persona.
Il giovane ha chiesto a un coetaneo di accompagnarlo in ospedale perché afflitto da un malore che gli impediva di guidare. Una volta dentro la macchina, Ciulla ha rivelato di aver finto il malore per ritrovarsi solo con il ragazzo, il quale, a suo dire, stava creando non pochi problemi alla sua relazione sentimentale importunando la sua fidanzata.
Ciulla ha estratto e puntato alla testa della vittima una pistola scacciacani, oltre a una bottiglia in plastica contenente acido, minacciandolo di fargliela pagare. Il giovane, tuttavia, non si è lasciato intimorire dalle minacce e si è diretto in direzione della caserma dei carabinieri, riuscendo a scendere dalla macchina per chiedere aiuto. Ciulla è stato bloccato.
Nel corso della perquisizione, l’arrestato è stato trovato in possesso, oltre che della pistola scacciacani e della bottiglietta di acido, anche di un caricatore con 12 cartucce, un coltello a serramanico e un martello.

scroll to top