Esonerato Sottil

Nessun accordo tra il Catania e il tecnico, sollevato dall'incarico con il suo staff. Si avvicina l'ufficialità per il nuovo allenatore

Nessun accordo per una risoluzione consensuale del contratto. Il Catania ha sollevato dall’incarico Andrea Sottil, vincolato al club etneo per altri due anni ma non riconfermato dalla dirigenza.
La società, che si era già orientata su altre soluzioni (vedasi Andrea Camplone), ha formalizzato la decisione con una nota nella quale comunica “di aver sollevato Andrea Sottil dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore piemontese per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, evidenziando sincero affetto per il club e la città. Sollevati dai rispettivi incarichi anche l’allenatore in seconda Gianluca Cristaldi, il collaboratore tecnico Salvatore Gentile ed il responsabile della preparazione atletica Cristian Bella. Ai quattro validi professionisti, sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera”.
Si avvicina adesso l’ufficializzazione del nuovo tecnico. Già bloccato Andrea Camplone, che ora deve mettere nero su bianco.

scroll to top