Catania, pusher colto in flagranza

La Squadra mobile nota la scena ed entra in azione nel parcheggio di un centro commerciale: sequestrati oltre 2 chili di cocaina 

CATANIA – La polizia di Catania ha arrestato Antonio La Face, 28 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.  Sequestrati anche due chili di cocaina. Fondamentale è stato l’intuito degli agenti: l’uomo è stato notato mentre si trovava all’interno del parcheggio di un noto centro commerciale della periferia ovest di Catania, zona oggetto dell’osservazione da parte della polizia per la prevenzione dei reati predatori.
Ad insospettire i poliziotti, quel motociclista fermo, a motore spento e in sella alla sua moto, quasi come se stesse attendendo qualcuno, ma pronto a ripartire: un atteggiamento che ha spinto gli investigatori a vederci chiaro.
Il motociclista è stato affiancato da una Volkswagen “Passat”, con il cui conducente ha scambiato un’occhiata d’intesa; i due mezzi sono usciti dall’area di parcheggio, pedinati dai poliziotti che avevano notato la scena. A quel punto è scattata l’operazione. I due panetti di cocaina per un peso di oltre due chilogrammi, erano nascosti nel bagagliaio dell’automobile. La droga è stata sequestrata; La Face è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.

scroll to top