In 563 al Provinciale

Esauriti in meno di un'ora i 159 biglietti di tribuna per i tifosi rossazzurri. Concentramento alle 13.30 di domenica a Gelso Bianco

Tutto venduto in meno di un’ora. E’ bastato poco per vendere anche i 159 biglietti di tribuna messi a disposizione dei tifosi rossazzurri per Trapani-Catania, semifinale di ritorno dei play off di Serie C in programma domenica alle 20.30.
Dopo il tutto esaurito fatto registrare in brevissimo tempo nel settore ospiti del Provinciale (404 posti), anche il supplemento di tagliandi reso disponibile alla vigilia del match si è volatilizzato in fretta. I sostenitori etnei al seguito del Catania saranno dunque 563, il massimo possibile.
La società rossazzurra, intanto, ha reso noto che l’itinerario concordato per la trasferta prevede il passaggio da Agrigento e l’utilizzo di bus da 9 e 54 posti. In base ad espressa previsione in sede di Gos e per supportare l’opera delle autorità competenti, che monitoreranno il percorso, il Catania metterà a disposizione 10 steward.  Il concentramento dei tifosi rossazzurri è previsto per le ore 13.30 di domenica 2 giugno nell’area di servizio Gelso Bianco, autostrada A19 Catania-Palermo.
Il Trapani, intanto, ha diramato una nota che invita le tifoserie alla collaborazione affinché tutto vada come deve: “La dirigenza, il personale ed i collaboratori del Trapani Calcio esprimono stima alla tifoseria del Calcio Catania, chiedendo un contributo di collaborazione alle due tifoserie nel rispetto del calcio”.

scroll to top