Troppi schiamazzi, scende in strada e lo uccide

Arrestato un 83enne nel Napoletano: a colpi di pistola ammazza il titolare di un chiosco e ferisce gravemente i parenti. In casa aveva un arsenale

NAPOLI – Infastidito dagli schiamazzi provenienti dal chiosco sotto casa, ha preso la pistola e ha sparato. Così a Palma Campania (Napoli) un anziano di 83 anni ha ucciso la scorsa notte il 67enne proprietario del chiosco, morto in ospedale. Altre persone sono rimaste ferite e portate in ospedale. I carabinieri hanno bloccato l’anziano e lo hanno arrestato.
In totale a esploso 5 colpi d’arma da fuoco contro i gestori dell’attività. Oltre al titolare sono stati colpiti la figlia e il genero, entrambi rimasti feriti gravemente. Gli spari sono arrivati al termine di un’accesa discussione.
L’anziano, in stato di shock, è stato rintracciato nella sua casa. Aveva una pistola semiautomatica modello “Guardian” calibro 9, regolarmente detenuta. L’arma aveva ancora un colpo in canna e uno nel caricatore. Ma non solo: in casa i carabinieri hanno trovato un vero e proprio arsenale, tutte armi denunciate: 5 fucili, una pistola semiautomatica Beretta “Px4 Storm”, una rivoltella Colt e circa 290 munizioni di vario calibro.

scroll to top