Il pusher si faceva chiamare “Toretto”

Gravina di Catania. I clienti lo conoscevano col nome del personaggio di "Fast and Furious": in manette un 24enne

GRAVINA DI CATANIA (CATANIA) – I carabinieri di Gravina di Catania hanno arrestato il 24enne Andrea Florio per spaccio di marijuana, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Il 10 novembre 2018 i militari durante un servizio antidroga a Mascalucia fermarono due presunti acquirenti mentre erano in attesa del pusher 24enne che si materializzò sul posto a bordo di uno scooter sprovvisto di targa. All’alt impostogli, investì prima il militare che gli aveva ordinato di fermarsi, per poi, a tutta velocità, scagliarsi contro un altro carabiniere giunto a dar manforte al collega.
Dalle indagini è emersa così la presenza di un vasto di giro di clienti (tra i quali diversi minorenni) che erano soliti acquistare droga dal pusher. Messi alle strette, anche gli acquirenti non poterono fare altro che confermare la fonte di approvvigionamento della droga.
Gli assuntori fermati conoscevano lo spacciatore con l’appellativo di “Toretto” (Dominic Toretto, personaggio immaginario della serie di film “Fast and Furious” sprezzante a leggi e amante della velocità).

scroll to top