Catania

Offerta formativa post laurea, arriva il Master tour sulla comunicazione organizzato da Iulm

CATANIA – La comunicazione declinata in diversi ambiti: cibo, moda, design, turismo, sport, digital marketing e retail. Parte da questi concetti il primo master tour organizzato da Iulm communication school per presentare l’offerta formativa post lauream, che farà tappa anche a Catania, ospitato da Associazione diplomatici martedì 25 giugno dalle 11 alle 13.
Dopo Milano, Bari, Napoli e Palermo, la data catanese servirà per presentare anche nella parte orientale della Sicilia la ricca offerta di master universitari ed executive che inizieranno il prossimo ottobre. Oltre trenta master che Iulm rivolge a neolaureati e professionisti che vogliono acquisire una formazione di eccellenza sui temi della comunicazione.
La masterclass catanese – dal titolo Digital e artificial intelligence per il marketing e la comunicazione: le professionalità più richieste dalle aziende – sarà tenuta dal professor Guido Di Fraia, prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione dell’università Iulm, che dopo la presentazione del corso risponderà alle domande degli interessati. Per registrarsi allo Iulm master tour 2019 – Catania 25 giugno è necessario compilare il form al seguente link: https://gotomaster.iulm.com/eventi/mastertour_catania/.

scroll to top