Hashish nell’auto, al cane Ron non sfugge

Palermo. In manette due pusher: un 48enne nascondeva la droga nel portabagagli, 54enne beccato mentre getta busta con crack e cocaina

PALERMO – I carabinieri, con il supporto del nucleo cinofili di Palermo, hanno arrestato un quarantottenne, Michele Chiappone, residente a Cerda (Pa) e Luigi Montana, 54 anni, residente a Caltabellotta (Ag), accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In passaggio Nicola Barbato, nel corso di controlli sull’auto di Chiappone, il cane Ron e i militari hanno trovato mezzo chilo di hashish in un vano del portabagagli. L’uomo aveva con sé 1.900 euro.
Poco distante i militari hanno notato la presenza di Luigi Montana che stava gettando una busta; recuperata, dentro sono stati trovati 32 grammi circa di hashish, 20 grammi circa di cocaina, 3,5 grammi di crack, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento e 565 euro.
L’auto e la droga sono state sequestrate. Il giudice ha convalidato gli arresti e disposto per Chiappone la custodia in carcere e per Montana i domiciliari.

scroll to top