Guarda chi si rivede: Sottil

Primo allenamento a Torre del Grifo per il tecnico richiamato sulla panchina del Catania dopo l'esonero di Novellino (foto Galtieri). Rientrano in gruppo Silvestri e Baraye

Andrea Sottil di nuovo a Torre del Grifo. Richiamato dopo l’esonero di Novellino, il tecnico di Venaria ha condotto nel pomeriggio il primo allenamento dopo il suo ritorno sulla panchina del Catania.
Un breve colloquio con i giocatori ha preceduto una sessione di lavoro intensa, nella quale l’allenatore rossazzurro si è fatto sentire più volte. Seduta incentrata in particolare sul possesso palla e chiusa da una partitella in famiglia.
Due buone notizie per il tecnico, che ha ritrovato in gruppo Silvestri e Baraye, entrambi recuperati dai problemi fisici che li hanno fermati nelle ultime settimane: una botta all’anca per il centrale difensivo, pubalgia per il laterale sinistro.
Mercoledì e giovedì sono in programma due doppie sedute consecutive, venerdì allenamento pomeridiano. Al momento, non è prevista alcuna conferenza stampa.

scroll to top