Lui è dalla fidanzata, carabinieri irrompono: in casa pistole e 200.000 euro di droga

Paternò: i militari lo bloccano sull'autobus in autostrada

PATERNO’ (CATANIA) – I carabinieri di Paternò hanno arrestato il 35enne Salvatore Furnari per spaccio di droga e detenzione di armi clandestine. I militari hanno fatto irruzione in una palazzina di via Bari dove, in presenza dei genitori di Furnari (lui era andato a trovare la fidanzata in provincia di Caltanissetta), ignari dei fatti, hanno perquisito la casa occupata dal figlio,  all’ultimo piano.
Nascosti in cucina e in camera da letto c’erano 30 chili di marijuana contenuta dentro dei sacchi di plastica sigillati, ma anche 2 pistole, una semiautomatica cal. 45 di fabbricazione statunitense, con marca e matricola abrasi, e un revolver cal. 38 marca Bernardelli, sempre con la matricola abrasa.
Nel frattempo una pattuglia ha bloccato il giovane all’interno dell’autobus di linea della Sais, proveniente da Caltanissetta, fermato all’altezza dell’area di servizio di Motta Sant’Anastasia sull’autostrada CT-PA.  La droga (del valore al dettaglio di oltre 200.000 euro) e le armi sono state sequestrate.

scroll to top