Postano video: “Andiamo a 220 km/h”. Si schiantano e muoiono

Due amici perdono la vita in autostrada a Modena: dopo l'impatto col guardrail scendono dalla Bmw e vengono falciati

REGGIO EMILIA – Il conducente ha perso il controllo del mezzo per la velocità, andando a battere più volte contro il guardrail di destra e di sinistra della carreggiata, per poi finire contro il secondo, accanto alla corsia di sorpasso. I due allora sono scesi, forse storditi, e a quel punto sono stati falciati e uccisi da una o più vetture che sopraggiungevano.

E’ questa la dinamica più probabile dell’incidente in cui sono morti nella notte sull’A1, tra Modena Nord e Modena Sud, due amici, il 39enne napoletano Luigi Visconti e Fausto Dal Moro, parrucchiere di 36 anni originario di Padova, entrambi residenti a Reggio Emilia.
Poco prima dello schianto mortale Dal Moro, seduto al posto del passeggero, aveva postato su Facebook un video in cui diceva che stavano andando ai 220 km/h. I due erano a bordo di una Bmw 320 tre porte e stavano viaggiando in direzione Bologna. Gli inquirenti hanno già individuato due auto e interrogato i rispettivi conducenti, per chiarire chi abbia travolto i due.

scroll to top