Palermo, aggrediti militanti di CasaPound

Sono stati assaliti da un gruppo di persone incappucciate mentre stavano affiggendo i manifesti sui tabelloni elettorali di via Roma

PALERMO – La notte scorsa alcuni militanti di CasaPound sono stati aggrediti da un gruppo di persone incappucciate mentre stavano affiggendo i propri manifesti sui tabelloni elettorali di via Roma. A riferirlo è il coordinatore siciliano di Cpi, Vittorio Susinno.
“Stavamo affiggendo i manifesti negli spazi a noi assegnati sui tabelloni elettorali di fronte alle Poste Centrali, quando un gruppo di persone incappucciate ci ha aggredito senza alcun motivo inneggiando slogan antifascisti”, racconta Susinno.
“Ci siamo difesi come abbiamo potuto, colti alle spalle – prosegue – riuscendo ad allontanare gli aggressori che sono poi scappati. I nostri militanti hanno riportato alcune contusioni, mentre a una delle nostre macchine è stato danneggiato il parabrezza”.
“Il clima d’odio politico fomentato dal sindaco Orlando e da certa stampa – continua – aizza ancora una volta i degni eredi dell’antifascismo mafioso di Lucky Luciano contro chi non è omologato alla narrazione di sinistra”.
“Tutto ciò non ci intimorisce, né ci farà rallentare la campagna elettorale in vista delle elezioni del 26 maggio – conclude Susinno che è anche candidato – a censure e aggressioni risponderemo sempre con l’intensificazione delle attività”.

scroll to top