Catania: prende una bimba in strada, il padre lo blocca dopo colluttazione

VIDEO: le immagini shock

In via Fusco un uomo col viso coperto ha trascinato per pochi metri la piccola di 8 anni, poi è fuggito a piedi. La Procura ha aperto un'inchiesta

CATANIA – Un uomo, che indossava una tuta e aveva il viso coperto, ha preso per un braccio e trascinato per pochi metri una bambina di 8 anni. L’aggressore è stato bloccato dal padre, un italiano con cui ha avuto una colluttazione, e dalla madre, mauriziana che ha urlato chiedendo aiuto, della piccola. L’uomo è fuggito a piedi.

L’episodio è avvenuto la sera di due giorni fa in via Fusco, nella zona Vulcania, di Catania, ma la notizia si è appresa soltanto oggi. L’uomo durante l’aggressione non ha pronunciato alcuna frase. Sul posto è subito intervenuta la polizia.
Sull’accaduto indaga la squadra mobile della Questura che non esclude alcuna ipotesi, ma ritiene poco probabile quella del tentativo di sequestro. Pare abbiano maggiore consistenza le tesi di un possibile tentativo di rapina o il gesto di uno squilibrato. La Procura ha aperto un’inchiesta.

scroll to top