Torna la leggenda dei Jethro Tull

La band guidata da Ian Anderson il 23 giugno al Teatro antico di Taormina

TAORMINA (MESSINA) –  Tornano i Jethro Tull a Taormina. La leggenda del rock progressive sarà in Italia in estate per le celebrazioni dell’anniversario d’oro. La prima data, in esclusiva per il Sud, sarà domenica 23 giugno, al Teatro antico, dove Ian Anderson presenterà al pubblico il meglio della leggendaria carriera del gruppo che ha fatto la storia.
L’uomo che ha reso popolare il flauto nel rock continua ad attrarre le platee di tutto il mondo, in un viaggio musicale instancabile tra folk, blues, musica classica e heavy rock. Il concerto sarà caratterizzato da un ampio mix di materiali, alcuni dei quali incentrati sul periodo formativo precedente e soprattutto sui “heavy hitters” del catalogo Tull dagli album ‘This was’, ‘Stand up’, ‘Benefit’, ‘Aqualung’, ‘Thick as a brick’.
Anderson sarà sul palco con gli eccellenti musicisti della Tull band che lo accompagnano da anni: David Goodier (basso), John O’Hara (tastiere), Florian Opahle (chitarra), Scott Hammond (batteria), oltre che con special guests virtuali. I biglietti sono già disponibili in prevendita sul circuito ufficiale Ticketone.

scroll to top