Siracusa a porte chiuse

La commissione di vigilanza si è pronunciata sull'agibilità del De Simone dopo i danni provocati dal maltempo: la gara interna col Francavilla si giocherà senza pubblico

SIRACUSA – Siracusa-Virtus Francavilla si disputerà al De Simone, ma a porte chiuse. E’ arrivata l’ufficialità da parte della commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che si è riunita stamane – secondo quanto informa una nota della società aretusea – per la verifica dell’agibilità del Nicola De Simone dopo gli eventi meteorologici che hanno comportato il parziale distacco dei pannelli di copertura dell’intradosso della pensilina.
“La commissione – si legge nella relazione – dopo attento sopralluogo, pur preso atto della motivata richiesta della società e del rappresentante del Comune di aprire comunque le curve e la gradinata al pubblico, si è espressa inibendo tutti i settori e permettendo l’utilizzo dell’impianto a porte chiuse esclusivamente al fine dello svolgimento del previsto incontro del 10 marzo senza presenza di pubblico. La commissione si riserva di effettuare un nuovo accesso una volta completati i lavori di ripristino delle originarie condizioni di sicurezza”.

scroll to top