Calapai ci prova

Il laterale destro tenta il recupero per la gara di Catanzaro. In alternativa Novellino pensa al 3-5-2. Quattro gol in partitella: a segno Lodi (2), Llama e Manneh

Quattro reti in un’ora di partitella in famiglia per il Catania a Torre del Grifo. Gol di Lodi (2, uno su rigore), Llama e Manneh. Hanno lavorato a parte Di Grazia, Esposito e Sarno.
In vista della sfida di Catanzaro, Novellino sta provando a recuperare Calapai, il cui rientro dopo l’infortunio muscolare patito contro la Paganese sarebbe fondamentale per poter schierare un laterale destro di ruolo.
In quella posizione, quando manca il cursore messinese, la prima alternativa è Aya, che però è dovuto tornare al centro già nel primo tempo della sfida con la Viterbese a causa dell’infortunio di Esposito.
In Calabria non sarà disponibile neppure Carriero, centrocampista adattato in difesa, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata contro il Potenza.
Calapai sta meglio ed è sotto osservazione, ma non è detto che venga rischiato. Qualora non fosse pronto, Novellino potrebbe optare per il 3-5-2 inserendo Marchese in difesa accanto ad Aya e Silvestri.
Intanto, è partita la prevendita per la trasferta di domenica, consentita ai tifosi etnei in possesso di tessera di fidelizzazione: i biglietti sono acquistabili entro le 19 di sabato al prezzo di 9,50 euro più diritti di prevendita.

scroll to top