Con la pistola assaltano il distributore

VIDEO: catanesi traditi dalle scarpe

Rapina in un'area di servizio di Aci Catena: minacciano l'impiegata e sradicano la cassa, i carabinieri li trovano in un casolare

ACI CATENA (CATANIA) – Antonino Impellizzeri, 42 anni, e Giuseppe Marino, 37, sono stati arrestati dai carabinieri perché ritenuti gli autori di una rapina compiuta in un’area di servizio di Aci Catena, il 4 marzo scorso.
Arrivati a bordo di una Fiat Uno, armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna, hanno dapprima rapinato un’impiegata e poi hanno sradicato il registratore di cassa, l’hanno caricato in auto e sono fuggiti.

I carabinieri si sono messi sulle tracce dei due dopo aver visionato le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza. Impellizzeri e Marino, rispettivamente di Valverde e Aci Catena, sono stati bloccati in un casolare di contrada Fossazze, nella frazione di Piano d’Api.
I militari hanno recuperato parte della somma rapinata – circa 200 euro – e l’auto usata dai due, risultata rubata ad Acireale l’1 marzo scorso. Sequestrati anche indumenti e scarpe, che sono risultati identici a quelli indossati dai rapinatori.

scroll to top