Catania, tempo di turnover

Rotazione in vista per la sfida di Coppa Italia con il Catanzaro: Pulidori, Esposito, Lovric, Bucolo, Angiulli e Brodic in corsa per una maglia dal 1'

Settimana senza pause per il Catania. Dopo la sofferta vittoria in casa col Rende, i rossazzurri sono subito tornati ad allenarsi per preparare la sfida valida per il secondo turno della fase finale della Coppa Italia Serie C, in programma mercoledì alle 16.30 al Massimino contro il Catanzaro.
Nella seconda sessione di allenamento, quella odierna, gli etnei hanno svolto esercitazioni tattiche collettive. Mercoledì mattina, alle 10.30, la seduta di rifinitura, seguita dalle convocazioni.
Sottil ricorrerà al turnover dando spazio ad alcuni degli elementi meno impiegati nelle ultime gare, compatibilmente con le dinamiche di mercato che vogliono in uscita alcuni elementi (Scaglia, Vassallo) e con la lista degli indisponibili (Marotta, Rizzo, Llama).
In porta portrebbe fare il suo debutto stagionale Pulidori, rimasto in panchina nella gara di Coppa Italia con il Sassuolo. Negli altri reparti corrono per una maglia dal primo minuto Esposito, Lovric, Bucolo, Angiulli e Brodic.

scroll to top