Schianti nel Siracusano, due morti

A Lentini lo scooter guidato da una ventenne finisce contro un palo della luce, ferita la ragazza che viaggiava con lei. A Portopalo perde la vita un motociclista di 31 anni

SIRACUSA – Due incidenti mortali nel Siracusano. Il primo al centro di Lentini: a perdere la vita è stata una ventenne, Valentina Agliolo. Si trovava alla guida di uno scooter che per cause ancora da accertare è andato a sbattere contro un palo dell’illuminazione in via Cirene, nel quartiere Soprafiera.
E’ rimasta gravemente ferita, con fratture sparse in tutto il corpo ma non in pericolo di vita, la ragazza che viaggiava in scooter con lei.
Immediati i soccorsi: il personale sanitario del 118 ha trasportato la ragazza all’ospedale Lentini, anche se è stato necessario il trasferimento al Cannizzaro di Catania. Per Valentina invece non c’è stato nulla da fare.
Sempre nel Siracusano, un motociclista di 31 anni, Cristian Diluciano, è morto oggi intorno alle 13 sulla strada provinciale 84 Portopalo-Marzamemi. Il giovane ha perso il controllo della propria moto rovinando a terra. La strada è stata chiusa al traffico.

scroll to top