Platt fuori, Zamparini pure

La società che rappresenta i nuovi acquirenti del Palermo comunica che il precedente presidente e l'ex nazionale inglese non saranno coinvolti nella gestione del club

PALERMO – È già finita l’avventura di David Platt nel Palermo e non ci sarà spazio per Maurizio Zamparini nel nuovo assetto del club. A comunicarlo è la Global futures sports & entertainment limited (Gfse Ltd), attraverso una nota che è stata pubblicata prima sul profilo Instagram della società che rappresenta i nuovi acquirenti del Palermo ancora non meglio identificati, poi sul sito della stessa società.
“Zamparini – si legge sulla nota pubblicata in inglese – non sarà a nessun titolo coinvolto nella gestione del club e i commenti sulla squadra rilasciati da altre persone dovrebbero essere ignorati, perché rilasciati a nostra insaputa o senza il nostro espresso consenso. La nostra valutazione sulla società e sulle infrastrutture proseguirà durante le prossime settimane, per poterci pronunciare sulle nomine chiave per lo staff amministrativo”.
“Il compito affidato a David Platt – conclude la nota – è stato portato a compimento e David non sarà coinvolto nella fase successiva. Desideriamo pertanto ringraziarlo per il suo contributo”.

scroll to top