Catania, ordinaria follia in strada

Multata una donna in controsenso, senza revisione dell'auto e mentre usava il cellulare. In piazza Verga sorpreso un uomo alla guida con la patente revocata e un coltello in macchina

CATANIA – Giornata di ordinaria follia, quella di ieri, per gli agenti del commissariato Borgo Ognina. Una donna è stata bloccata mentre parlava al cellulare guidando in controsenso la sua auto sprovvista di revisione e, incurante di aver bloccato il traffico, non ha esitato a inveire contro i poliziotti che l’hanno multata per inosservanza delle norme del Codice della Strada.
Un altro episodio ha riguardato un uomo al quale era stata revocata la patente di guida da oltre 10 anni sorpreso in piazza Verga alla guida di un’auto: è stato denunciato dalla anche per porto di oggetti atti a offendere perché portava con sé un coltello a serramanico. All’uomo è stata inoltre contestata un sanzione amministrativa di 5.000 euro per guida senza patente.
Gli agenti hanno inoltre accertato che l’auto era stata noleggiata da una terza persona, che aveva poi consegnato l’auto all’uomo, al quale è stata contestata la violazione sull’incauto affidamento dell’auto a una persona senza patente. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 90 giorni.

scroll to top