I cani litigano, i padroni pure

Catania. Nel parco Madre Teresa di Calcutta uno degli animali senza guinzaglio infastidisce gli altri: giovane denunciato per aggressione

CATANIA – A Catania una zuffa tra cani è degenerata in una lite tra padroni nel parco Madre Teresa di Calcutta: denunciato un giovane per aggressione.
Dalle testimonianze è emerso che la vittima, l’aggressore e altre persone si trovavano nel parco con i propri cani, tutti rigorosamente tenuti a guinzaglio, tranne quello dell’aggressore, che ha pensato bene di lasciare in libertà il suo.
Il malfattore, infastidito dal fatto che i cani al guinzaglio abbaiassero al suo, ha redarguito i loro padroni i quali, di contro e in modo particolare la vittima, ha risposto che la causa era il suo cane che lasciato libero e incustodito innervosiva gli altri.
Il giovane quindi si è scagliato contro il malcapitato insultandolo e dandogli una testata che gli ha spaccato il labbro. Poi è andato via senza prestare soccorso. Lo sfortunato è stato accompagnato dalla moglie al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi dove i medici gli hanno diagnosticato una prognosi di dieci giorni per i traumi subiti.

scroll to top