Palma di Montechiaro, ucciso 45enne. Sospettati suocero e cognato

L'agguato a colpi di pistola contro Ignazio Scopelliti nella centrale via Palladio. I carabinieri stanno interrogando i parenti della ex moglie che lo avevano denunciato per molestie e violenze 

PALMA DI MONTECHIARO (AGRIGENTO) – Un uomo di 45 anni, Ignazio Scopelliti, è stato ucciso con colpi di pistola in pieno centro, in via Palladio, a Palma di Montechiaro (Agrigento).
Il delitto dovrebbe essere avvenuto fra le 10.30 e le 11. I carabinieri, che si occupano delle indagini, hanno già portato in caserma un paio di persone e sono in corso gli interrogatori.
Sembra che l’uomo abbia tentato con insistenza di riallacciare la relazione con l’ex moglie. Un rapporto non voluto dalla donna che avrebbe scatenato le ire del suocero e del cognato della vittima – attualmente interrogati nella caserma dei carabinieri dal pm Emilia Busto – le cui posizioni sono al vaglio di investigatori e inquirenti.
I due uomini ieri sera avevano denunciato Scopelliti per l’ennesima volta, accusandolo di molestie e violenze nei confronti della moglie.
La pista privilegiata, in questo momento, conduce al suocero e al cognato che stamattina pare abbiano incontrato l’uomo con il quale avrebbero avuto l’ennesimo alterco.

scroll to top