Serie C, nuovo programma

In attesa del Tar, la Lega Pro mette in calendario le prossime gare delle ripescabili: il Catania esordirebbe sul campo del Rende sabato prossimo alle 16.30

Il calendario c’è, adesso resta da capire se verrà rispettato. In attesa di una pronuncia del Tar sulla richiesta di sospensiva avanzata da Pro Vercelli e Ternana che potrebbe bloccare tutto nuovamente (udienza prevista domani), la Lega Pro ha definito il programma delle partite del Catania e delle altre ripescabili con riferimento al quarto e al quinto turno di campionato.
Secondo quanto comunicato, la squadra di Sottil, che non ha ancora giocato una sola partita di campionato, debutterà in trasferta col Rende sabato prossimo alle 16.30 e farà il suo esordio interno il 6 ottobre alle 18.30 con la Vibonese.
Fissati gli impegni anche delle altre società coinvolte nel caos Serie B (Novara, Pro Vercelli, Siena e Ternana) mentre sono state rinviate a data da determinarsi le gare della Viterbese, club che ha protestato per la collocazione nel girone C della Serie C minacciando il ritiro e che in base a eventuali rispecaggi potrebbe essere riposizionato in altro raggruppamento.

scroll to top