Il vice Pisseri è Pulidori

Contratto biennale per il portiere proveniente dal Livorno (foto Galtieri). Chiuso il mercato in entrata, il Catania deve ora piazzare gli esuberi

L’ultimo ingaggio è perfezionato. Il Catania chiude il mercato in entrata con l’arrivo del portiere Guido Pulidori, prelevato dal Livorno a titolo definitivo e vincolato con un contratto biennale.
Nato a Empoli, 21 anni, l’estremo difensore si è formato nelle giovanili del Livorno, club nel quale è cresciuto con la parentesi di un prestito in D al Ligorna. Pulidori, scelto come vice Pisseri e già messosi al lavoro a Torre del Grifo, è un volto noto a Sottil, che ne ha suggerito l’ingaggio, visto che nello scorso campionato ha contribuito alla promozione dei labronici in Serie B totalizzando 13 presenze.
Nei restanti giorni di mercato, aperto sino alle 20 del 31 agosto in virtù della proroga per la Serie C concessa dalla Federazione, la società etnea si concentrerà sulle cessioni dei giocatori rimasti fuori dal progetto tecnico: Marchese, Caccetta, Fornito e Pozzebon.
Discorso a parte per Di Grazia, per il quale non si è ancora trovato un accordo per il contratto in scadenza nel 2019: il giocatore, in mancanza di un’intesa che al momento resta distante, rischia di rimanere fuori dai giochi per l’intera stagione.

scroll to top