Trapani, Morace molla

Il presidente granata annuncia il proprio disimpegno dopo 12 anni: "Segnato da vicende giudiziarie, non ho più la forza di continuare"

Brutte notizie per il Trapani. Dopo l’eliminazione nei play off ad opera del Cosenza, arriva una lettera aperta ai tifosi con la quale il presidente granata Vittorio Morace annuncia il proprio disimpegno.
“Con grande dispiacere – si legge nella nota di Morace – devo informare i tifosi, dopo più di 12 anni di entusiasmo, passione e dedizione al progetto Trapani Calcio, di non avere più la forza di continuare. Le note vicende giudiziarie, aggravate dall’età e dal mio stato di salute, mi hanno profondamente segnato e sconvolto la mia famiglia e il nostro modo di vivere”.
“Ho affidato ai miei consulenti di fiducia il compito di consegnare idealmente il titolo alla Città di Trapani, affinché esponenti delle professioni, dell’imprenditoria, del commercio e del tessuto produttivo possano proporsi per rilevare il Trapani Calcio e garantire la prosecuzione dell’attività sportiva”.

scroll to top