Lucarelli saluta il Catania

Trovata l'intesa per la risoluzione consensuale del contratto. Tweet di congedo ai tifosi: "Vi ho voluto bene ed è stato un onore lottare al vostro fianco". Il club pronto a chiudere per Sottil

Un tweet di saluto con una veduta aerea dell’Etna. Così Cristiano Lucarelli saluta Catania e il Catania. Il tecnico livornese ha ufficializzato via twitter la sua separazione dai colori rossazzurri.
Lucarelli, non riconfermato dopo l’eliminazione nelle semifinali dei play off, ha raggiunto l’intesa con il club etneo per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla socierà rossazzurra per un’altra stagione.
“Grazie di cuore a tutti, anche a chi ha avuto da subito pregiudizi su di me – ha twittato Lucarelli – dispiace non avervi dato la B. Non l’ho mai fatto prima perché non sono un ruffiano, ma ora che si interrompe il rapporto sento di dirvi che vi ho voluto bene ed è stato un onore lottare al vs fianco. Forza CT”.

L’ad Lo Monaco e il ds Argurio sono ora pronti a chiudere l’accordo con il nuovo tecnico. Andrea Sottil è molto vicino: in giornata sono stati compiuti altri passi avanti, adesso si attende che l’allenatore si svincoli formalmente in tempi brevi dal Livorno, cosa che non è ancora avvenuta. Qualora non accadesse, resta in piedi l’alternativa Massimo Drago.

scroll to top