Lucarelli, prove di 3-5-2

Test in famiglia di un'ora per il Catania: nessuna rete, in campo la difesa a tre. Il tecnico: "Condizione apprezzabile"

Test in famiglia di un’ora per il Catania. Piuttosto che disputare un’amichevole contro un adeguato sparring partner, difficile da trovare a questo punto della stagione, il gruppo etneo si è dedicato a una sfida a ranghi misti articolata in due tempi da 30 minuti.
Lucarelli ha impiegato tutti gli uomini, eccezion fatta per Curiale e Martinez, che hanno svolto programmi individualizzati. Entrambe le squadre sono state schierate col 3-5-2.
In maglia bianca hanno giocato Buemi in porta, Aya, Tedeschi e Bogdan in difesa, Barisic, Mazzarani, Rizzo, Fornito (Biagianti) e Porcino a centrocampo, Russotto e Brodic in avanti. In maglia rossazzurra sono stati schierati Pisseri in porta, Semenzato, Blondett e Marchese in difesa, Esposito, Lodi, Bucolo, Di Grazia e Djordjevic (Berti) in mediana, Caccavallo (Rossetti) e Ripa in avanti.
Nessuna rete realizzata, ma buone indicazioni per Lucarelli: “La condizione di forma è apprezzabile – ha detto tramite il sito ufficiale – ed in linea con quello che è richiesto ad undici giorni dalla prima gara nei playoff. Svolgeremo altre due sedute di “richiamo”, poi cercheremo di scaricare e passeremo a lavorare sulla velocità”.
Lucarelli terrà una conferenza stampa lunedì prossimo, alle 14.30, a Torre del Grifo.

scroll to top