Catania, le punte frenano

Riposo precauzionale per Curiale (foto Galtieri), Ripa fuori causa per domenica. Sei gol nel test con la Berretti: doppietta di Barisic. Torna in gruppo Rossetti

Sei gol per prepararsi all’ultima fatica della stagione regolare. Si è concluso sul 6-0 il consueto test infrasettimanale sostenuto dal Catania con la formazione Berretti a Torre del Grifo. In evidenza Barisic, autore di una doppietta. A segno pure Bucolo, Fornito, Rossetti (tornato in gruppo dopo una lunga assenza) e Russotto.
I segnali positivi offerti dallo sloveno compensano in qualche modo le notizie che arrivano dall’infermeria con riferimento agli altri attaccanti: Curiale, come Tedeschi, è stato tenuto a riposo precauzionale. Il capocannoniere, comunque, verrà convocato per la sfida casalinga di domenica contro il Rende.
Out invece Ripa, per il quale si è deciso di non forzare il recupero. Per la punta etnea lavoro individuale e terapie insieme con gli altri indisponibili Caccavallo e Lodi.
Venerdì pomeriggio, alle 14, doppia conferenza stampa: a incontrare i giornalisti saranno il tecnico Lucarelli e Andrea Russotto.

scroll to top