Curiale stringe i denti

Il centravanti alle prese con noie alla schiena, ma toccherà a lui guidare l'attacco contro la Paganese. Esposito in corsa per una maglia a destra, in mezzo torna Mazzarani

Gli stessi convocati di martedì, ma una formazione diversa. Cristiano Lucarelli porta in ritiro prepartita i medesimi 22 elementi della trasferta di Bisceglie. Gli unici a restare fuori sono gli infortunati Caccavallo, Fornito e Rossetti.
In gruppo sia Curiale, alle prese con una lombosciatalgia, sia Ripa, costretto a lavorare a parte nei giorni scorsi per un affaticamento muscolare: la maglia da centravanti titolare andrà al primo, chiamato a stringere i denti.
Nel 4-3-3 rossazzurro sono annunciate novità in tutti i reparti: Esposito è in corsa per una maglia sulla corsia destra, Mazzarani torna in mezzo dal 1′, Di Grazia dovrebbe completare il tridente con l’altro esterno Manneh.
Questi la lista completa dei convocati. Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri. Difensori: 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 23 Di Grazia, 32 Mazzarani, 10 Lodi, 8 Porcino, 6 Rizzo. Attaccanti: 9 Barisic, 14 Brodic, 11 Curiale, 29 Ripa, 7 Russotto.

scroll to top