Catania, ritiro concluso

Concesse 48 ore di riposo ai rossazzurri dopo i cinque giorni trascorsi a Torre del Grifo. Lunedì ripresa degli allenamenti

Sostegno al tecnico rinnovato e ritiro finito. Si conclude così la turbolenta settimana del Catania seguita all’umiliante sconfitta di Monopoli.
Dopo la conferenza stampa tenuta dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, nella quale è stata ribadita la fiducia nel tecnico livornese, la società ha deciso di concedere due giorni di riposo ai giocatori, mandati in ritiro a Torre del Grifo domenica sera.
Svolta la doppia seduta del venerdì, i rossazzurri hanno lasciato il quartier generale etneo dandosi appuntamento a lunedì, quando riprenderà la preparazione in vista del derby casalingo col Siracusa in programma sabato.
Per allora Lucarelli dovrebbe recuperare Russotto, fermatosi a causa dei guai muscolari accusati con la ricaduta di Lecce. Caccavallo, invece, con ogni probabilità dovrebbe rivedersi in gruppo per la sfida con la Sicula Leonzio della settimana seguente.

scroll to top