Beccato col formaggio in tasca

Vittoria. Svaligia un furgone di alimentari portandoli via in tantissimi viaggi: i poliziotti lo pizzicano. VIDEO - FOTO

VITTORIA (RAGUSA) – La polizia di Vittoria ha arrestato il 33enne pluripregiudicato Rosario Antoci per furto. Col volto coperto stava portando via scatoloni pieni di salumi e formaggi da un furgone di una nota azienda, parcheggiato in via Brescia.
Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato un uomo col passamontagna. Dalla sua tasca sporgeva una forma formaggio. Ha tentato di scappare ma è stato preso.
L’avidità del ladro è stata tale da spingerlo, in pieno giorno, a voler svaligiare l’interno vano frigo del camion. E’ stato notato dalle telecamere della zona decine di volte mentre faceva avanti e indietro con le scatole piene di generi alimentari. Le toglieva dal furgone per metterle in un appezzamento di terreno, per poi passare a riprenderle in un secondo momento. Peccato per lui che sia stato notato da un cittadino che ha chiamato la polizia.
Il proprietario del furgone, successivamente rintracciato, ha riferito di aver parcheggiato il mezzo regolarmente chiuso a chiave e di essersi allontanato per recarsi presso un’attività commerciale nelle vicinanze. Il valore della merce era di circa 3.000 euro.

scroll to top