Rispoli, un mese di stop

Il Palermo perde il laterale per una lesione a un adduttore: starà fuori per 4 gare. Intanto Coronado giura fedeltà ai rosanero: "Il mio futuro è qui"

PALERMO – Il Palermo perde per un mese il terzino Andrea Rispoli. Gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione subtotale del muscolo adduttore lungo dell’arto inferiore sinistro.
Un problema in più per il tecnico Bruno Tedino in vista del ritorno in campo previsto il 20 gennaio nella trasferta di Spezia per la prima giornata di ritorno. Rispoli potrebbe saltare le prime quattro sfide del girone di ritorno (Spezia, Brescia, Empoli e Foggia) contando in un rientro per la gara del Curi contro il Perugia del 17 febbraio prossimo.
Intanto, Igor Coronado giura fedeltà al Palermo. “Il mio futuro è qui, il mio obiettivo e il mio sogno è andare in Serie A con questa maglia. Siamo al primo posto e non vogliamo mollare nulla – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport 24 -. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare a lavorare con umiltà per raggiungere il nostro obiettivo”.

scroll to top