Barisic torna, Semenzato saluta

Sono 23 i convocati da Lucarelli per Catania-Francavilla: prima chiamata stagionale per lo sloveno (foto Galtieri), ultima per il cursore ormai vicino alla cessione in prestito. Djordjevic resta a casa

La prima convocazione stagionale per Maks Barisic, l’ultima per Daniel Semenzato. L’attaccante sloveno, rientrato dal prestito alla Fidelis Andria, e il laterale di Montebelluna, in partenza, sono i nomi che spiccano nel gruppo dei 23 rossazzurri portati in ritiro dal tecnico Cristiano Lucarelli in vista del posticipo di lunedì sera al Massimino col Francavilla.
Tra gli assenti, oltre allo squalificato Curiale e all’infortunato Russotto, c’è anche Djordjevic, altro giocatore in uscita in questa sessione di mercato. Torna a disposizione, invece, Biagianti, che ha smaltito i postumi di una pallonata a un occhio: il capitano partirà dal 1′, così come il nuovo acquisto Caccavallo, al debutto ufficiale al Massimino dopo l’apparizione nel test col Sion e la trasferta di Lecce, e Ripa, che giocherà al centro dell’attacco.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri. Difensori: 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani, 6 Rizzo. Attaccanti: 9 Barisic, 24 Caccavallo, 29 Ripa, 34 Rossetti.

scroll to top