Nuova specialità: il lancio di marijuana

Aci Catena. In manette due pusher 39enni: i carabinieri li beccano mentre vanno a notificare a uno dei due un ordine di carcerazione

ACI CATENA (CATANIA) – I Carabinieri di Aci Catena hanno arrestato per spaccio i 39enni Alessandro Valentino Longo, 39enne, già agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, e Alfio Maugeri.
Ieri sera i militari si sono recati nell’abitazione di Longo per notificargli un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania, dovendo l’uomo scontare un pena di 3 anni per furto aggravato in concorso e ricettazione.
Quando i carabinieri sono giunti sotto l’abitazione, posta al terzo piano, hanno notato che dal balcone dell’appartamento era stata lanciata una busta con Maugeri che saltava giù dal balcone su un terrazzo adiacente per poi scendere in strada e tentare la fuga. Il fuggitivo è stato immediatamente bloccato e la busta, contenente 100 di marijuana, recuperata e sequestrata.
L’uomo, colpito dal provvedimento restrittivo, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza mentre l’altro arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito per direttissima.

scroll to top