Lo spaccio era un affare di famiglia

Niscemi. In manette padre e figlio, in casa nascondevano cocaina e marijuana

NISCEMI (CALTANISSETTA) – A Niscemi arrestati padre e figlio per spaccio di cocaina e marijuana. In manette sono finiti Gaetano Bergamo, 39 anni, Pasquale Bergamo, di 19 anni sorpresi sotto casa del giovane (lo scorso mese di dicembre già denunciato per lo stesso reato). Il 19enne ha cercato di disfarsi di un involucro gettandolo a terra. Il gesto non è sfuggito ai poliziotti che hanno recuperato il sacchetto in cellophane accertando che conteneva 20 grammi di cocaina.
Nell’abitazione del figlio, gli agenti hanno trovato una dose di 0,80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 760 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. In casa del padre, invece, hanno trovato 50 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e la somma in contanti di 340 euro.
Entrambi gli arrestati sono stati quindi condotti in commissariato e, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Gela, accompagnati agli arresti domiciliari.

scroll to top