Rispoli vede rosanero

Il laterale del Palermo gasato dal gol a Bari: "Smaltite le delusioni della retrocessione. Sono contento di essere rimasto, voglio tornare in A con questa maglia"

PALERMO – “Fare gol a Bari è stato molto importante, vincere la partita è stato determinante. Sono contento non solo per il gol, ma anche per la classifica e perché questo risultato ci permette di continuare il nostro cammino verso la Serie A. Abbiamo giocato bene, con l’atteggiamento giusto nonostante le tante assenze e chi ha giocato ha dimostrato di essere all’altezza di chi è rimasto fuori. Siamo una squadra unita e molto compatta”. Il terzino del Palermo, Andrea Rispoli, parla del momento della squadra e della sua situazione.
“Mi sono ripreso dalle delusioni della retrocessione – ha spiegato – e sono contento di essere rimasto a Palermo. Mi sono rimesso in carreggiata e voglio tornare in A con questa maglia. Per essere sempre all’altezza della situazione si deve curare il dettaglio, sia in campo che fuori. Questo ti aiuta a stare meglio fisicamente: un atleta deve riguardarsi e riuscire a dare il massimo delle proprie potenzialità. Solo comportandosi da professionisti ci si riesce”.
Sull’istanza di fallimento Rispoli dice: “Siamo molto fiduciosi e siamo sicuri che Zamparini riuscirà a uscire alla grande da questa situazione. A noi calciatori non resta che cercare di fare nel nostro meglio in campo per riportare il Palermo più in alto possibile”.

scroll to top