Biagianti e Caccetta ci sono

I due centrocampisti, Djordjevic e Manneh recuperano, out Di Grazia, Rossetti, Blondett, Lodi e Russotto: solo 19 i convocati per la trasferta di Rende (foto Galtieri)

Solamente 19 convocati. Il momento difficile del Catania sul piano degli infortuni è racchiuso nel numero di uomini che il tecnico Cristiano Lucarelli ha portato con sé nella trasferta di Rende.
Il responso dell’ultimo allenamento prima della partenza per la Calabria è tutto sommato positivo. Confermate le indicazioni dei giorni scorsi: Biagianti e Caccetta ci sono. In gruppo anche Manneh e Djordjevic.
Gli assenti sono quindi cinque: Di Grazia, Rossetti, Blondett, Lodi e Russotto. Indisponibilità non di poco conto, che potrebbero indurre Lucarelli, privo dei due esterni d’attacco titolari, a rinunciare al 4-3-3 per il 3-5-2 con Curiale-Ripa in avanti o Mazzarani in appoggio a Curiale.
In caso di conferma dell’attacco a tre, l’allenatore rossazzurro dovrà invece ridisegnare la linea d’attacco.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri. Difensori: 4 Aya, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 18 Fornito, 32 Mazzarani. Attaccanti: 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa.

scroll to top