Si ribalta pullman diretto a Catania

VIDEO. Incidente sulla A2 vicino allo svincolo di Villa San Giovanni, il mezzo era partito da Urbino: 15 feriti, due donne in gravi condizioni. GUARDA LE FOTO

VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA) – Quindici persone sono rimaste ferite, tra cui due donne in modo grave anche se non sono in pericolo di vita,in seguito al ribaltamento del pullman su cui viaggiavano. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di San Giovanni dell’A2 autostrada del Mediterraneo.
Il pullman con 45 persone a bordo, era partito da Urbino e diretto a Catania. I feriti sono stati trasportati negli ospedali riuniti di Reggio Calabria dove si trovano anche le due donne più gravi, che sono attualmente in prognosi riservata. Sono in corso da parte della Polizia Stradale di Villa San Giovanni gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente.
Sul luogo dell’incidente che ha coinvolto il pullman della società Baltur sono immediatamente giunti i soccorsi del servizio di emergenza 118 e i vigili del fuoco che hanno consentito di estrarre dal pullman tutti i passeggeri e i due autisti. L’arteria autostradale è rimasta chiusa al transito per circa 40 minuti per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso di della Polizia, dei Carabinieri e del personale dell’Anas e, successivamente, per effettuare le operazioni di messa in sicurezza del pullman.

scroll to top