Picchia la moglie anche a Natale

La donna è stata costretta a fuggire di casa e a rifugiarsi dai nonni con le figlie di 16 e 9 anni: arrestato un 36enne nel quartiere San Leone a Catania

CATANIA – Un uomo di 36 anni, S.S.A, è stato a arrestato a Catania per maltrattamenti in famiglia, proprio nel giorno di Natale. Intorno alle 13 una donna impaurita ha richiesto l’intervento della polizia nell’abitazione dei propri nonni, nel quartiere San Leone, dove si era rifugiata perché costretta ad allontanarsi da casa per le continue violenze subite da parte del marito.
All’arrivo della volante l’uomo era davanti al portone d’ingresso dei parenti della moglie in uno stato di visibile agitazione. Poco prima aveva tentato di introdursi nell’appartamento della vittima cercando di forzare la porta a calci e pugni, proprio mentre la donna chiamava le forze dell’ordine.
La donna, ancora terrorizzata, ha raccontato agli agenti che ormai da diversi anni era vittima di continui e reiterati atti di violenza da parte del marito, il quale, col suo atteggiamento vessatorio, l’aveva costretta a lasciare, insieme alle due figlie di 16 e 9 anni, l’abitazione in cui risiedeva e a modificare le sue abitudini di vita. L’uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza, in attesa della convalida da parte del gip.

scroll to top