Vasco torna a Messina

A giugno il tour negli stadi: il 21 il concerto al San Filippo

ROMA – Chi le desiderava sotto l’albero di Natale, sarà felice ora di conoscere le date ufficiali e le località del VASCONONSTOP LIVE 2018, spettacolo rock che arriverà a giugno negli stadi di 5 città. Un ritorno a Messina e poi Bari, Torino, Padova e Roma, tutte con doppio concerto.
Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, l’evento che rimarrà nella storia della musica rock italiana, è lo stesso Vasco che dalla sua pagina di Facebook annuncia: ” Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per… Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”.
Apertura vendita generale giovedì 14 dicembre alle 13. Presale Il Blasco Fanclub mercoledì 13 dicembre a partire dalle 10. Biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it Queste le date: 1 e 2 giugno Torino Stadio Olimpico, 6 e 7 giugno Padova Stadio Euganeo, 11 e 12 giugno Roma Stadio Olimpico, 16 e 17 giugno Bari Stadio San Nicola, 21 giugno Messina Stadio San Filippo.

scroll to top