Spavaldo a Striscia, arrestato per droga

Acireale. L'inviata Stefania Petyx l'aveva intervistato sul caso di un giovane costretto a lasciare una casa popolare della frazione di S.Cosmo: il 45enne finisce in manette per spaccio

CATANIA – Con un atteggiamento di sfida, all’inviata di Striscia la notizia Stefania Petyx, che lo aveva intervistato nella puntata del 27 ottobre corso a proposito di una casa popolare della frazione di S.Cosmo di Acireale (Catania) che un giovane è stato costretto ad abbandonare per problemi con i vicini e che è stata successivamente occupata abusivamente, aveva detto: “Qui siamo a S. Cosmo, perciò chi ha problema con S. Cosmo se ne deve andare. O metti le cose a posto e ti comporti bene… per andarsene vuol dire che si è comportato male”.
L’intervistato era Davide Salvatore Marici, 45 anni, che oggi, nel giorno del suo compleanno è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di droga perché durante una perquisizione è stato trovato in possesso di oltre 50 grammi di marijuana.
Circa 10 grammi e un bilancino di precisione sono stati trovati in casa sua da una unità cinofila azione una scatola in latta; altri 50 erano nascosti nella tromba dell’ascensore al cui si accede con una chiave che l’uomo aveva nascosto in un cassetto di casa. L’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

scroll to top