Mascali, scomparsa una 53enne

Mimma Trimarchi si è allontanata da casa martedì, la sua auto ritrovata alla stazione ferroviaria di Taormina. Appello dei familiari: "Non ha con sé le medicine per il cuore"

MASCALI (CATANIA) – Lanciano un appello i familiari di Mimma Trimarchi, 53enne originaria di Furci Siculo, sposata e madre di due figli, scomparsa nel primo pomeriggio di martedì. Intorno alle 14 la donna, forse dopo un litigio con il marito e il figlio, si è allontanata in auto dalla sua casa nella frazione di Santa Venera a Mascali.La macchina, una Fiat panda, è stata trovata la notte scorsa alla stazione ferroviaria di Taormina. Un impiegato della biglietteria ha riconosciuto la donna nella foto mostrata dai familiari e ha raccontato che nel primo pomeriggio si sarebbe recata allo sportello per fare un biglietto per Milano, ma non trovando più posti, perché il treno era tutto pieno, ne ha fatto uno per Messina.
“Siamo in ansia – spiega la figlia – perché mia madre soffre di cuore e non ha con portato con sé le medicine che dovrebbe assumere quotidianamente”.
scroll to top