Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 24 novembre 2017

Finanziaria, ok da Commissione Ars
via libera anche dai grillini

A Palermo arriva il sì della maggioranza e del Movimento 5 stelle: "E' un segnale di responsabilità provvisorio, valutermo le scelte del governo"

PALERMO - Via libera alla manovra finanziaria in commissione Bilancio dell'Ars, a favore hanno votato i gruppi di maggioranza e il Movimento 5 stelle ("E' un sì provvisorio e un segnale di responsabilità, vedremo in aula le scelte del governo", dicono i deputati), contro le opposizioni.

Bilancio e finanziaria adesso sono in aula per la discussione generale. Domani, sala d'Ercole esaminerà il bilancio, poi si passerà alla finanziaria. I documenti devono essere approvati entro il 30 aprile, giorno di scadenza dell'esercizio provvisorio.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.