Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 24 marzo 2017

Rivoluzione civile cambia nome: sarà Azione civile


PALERMO - Rivoluzione civile di Antonio Ingroia cambia nome e diventa Azione civile. Il magistrato lo ha anticipato in un'intervista rilasciata a Tgcom24 all'indomani dell'incarico conferitogli dal governatore Rosario Crocetta di guidare Riscossione Sicilia spa, la società della Regione siciliana per la riscossione dei tributi.

"Ciambella di salvataggio? Spero di essere io la ciambella per la società di riscossione - ha spiegato l'ex pm -. Sarei più utile in Sicilia che ad Aosta in sovrannumero".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.