Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Catania, contromano in tangenziale
si schianta contro un tir e muore

Incidente stradale all'altezza dello svincolo di San Giorgio. L'uomo, un quarantunenne alla guida di una Lancia Y, è deceduto sul colpo

CATANIA - Un uomo di 41 anni, L. R. M., è morto la notte scorsa intorno alle due, in un incidente stradale avvenuto sulla tangenziale di Catania, all'altezza dello svincolo per San Giorgio.

L'uomo, alla guida di una Lancia Y, ha percorso contromano la tangenziale e si è scontrato con un camion. Nell'impatto è morto sul colpo. Indaga la polizia stradale di Catania.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.