Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

Pubblicato: 26/03/2013

Sonia Alfano: "Inqualificabile"


PALERMO - "Le parole di Franco Battiato sono semplicemente inqualificabili. Intanto perchè certe accusè andrebbero circostanziate. In secondo luogo perchè è inconcepibile che un rappresentante delle istituzioni si esprima con un linguaggio così volgare e all'interno delle aule del Parlamento Europeo, che lo ha ospitato" ha detto Sonia Alfano, presidente della Commissione Antimafia Europea, commentando le parole di Franco Battiato, assessore al Turismo siciliano.

"Battiato, che oggi ha offeso tutte le donne parlamentari, me compresa, non è in grado di rappresentare nessuno - ha concluso -. Non importa da quale parte politica provengano certe uscite, nè importa a quale parte politica siano dirette. Invece di offrire precisazioni, l'assessore Battiato chieda umilmente perdono".




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.