Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 26 luglio 2017

Il presidente: "Riforma Province o la gente ci caccerà"


PALERMO - L'Ars ha approvato il passaggio agli articoli del ddl sulle Province. I deputati hanno votato per alzata e seduta. L'aula tornerà a riunirsi martedì prossimo alle 16. "Nessuno di noi può pensare che le visioni personali o della vecchia politica possono bloccare il processo generale di rinnovamento. Se ognuno di noi ascolta il consigliere provinciale che si lamenta perche non può ricandidarsi, è un problema", ha detto il governatore Rosario Crocetta

Il presidente della Regione è intervenuto in aula per difendere il disegno di legge sulle Province, nel corso della discussione generale sul testo. "Se non portiamo avanti questa riforma che è in sintonia con quello che vuole la gente - ha aggiunto - sarà proprio la gante a cacciarci e farà bene".





Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.